Accoglienza, manutenzione e gestione: tutto ciò che serve per il tuo condominio.
Nell’articolo di oggi vedremo insieme i tre segreti per la gestione ottimale del tuo edificio: che sia esso il building in cui lavori, o quello in cui vivi.
Quante volte ti è capitato di dover assistere a lunghissime riunioni di condominio per discutere delle attività ordinarie e straordinarie della vita dello stabile? La soluzione a queste noiose riunioni è il partner giusto per il facility management.
Ma come trovarlo? Te lo sveliamo subito!
Facility management: 3 segreti per la gestione del tuo condominio
1: Accoglienza
Una buona accoglienza dei condomini e dei loro ospiti è importante: accogliere significa prendersi cura, sia in termini di portierato, che di sicurezza sugli ingressi di ospiti. Un buon partner per questa attività ti assicurerà: la gestione dei servizi postali, la gestione dei flussi d’ingresso degli ospiti e il presidio di pulizia delle aree comuni. Insomma, il modo migliore per essere accolti al ritorno a casa.
2: Manutenzione
Un buon partner per il facility management del tuo condominio si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti: dai controlli periodici fino alla risposta immediata nel caso di guasti o malfunzionamenti.
3: Gestione
Pulizia e sanificazione, facchinaggio, gestione dei rifiuti e delle aree verdi: scegliendo il partner giusto sarà tutto perfettamente sotto controllo e non avrai più nessun pensiero. Un unico referente che gestirà la vita del tuo condominio e si prenderà cura di tutte le attività quotidiane al posto tuo. Riunioni interminabili di condominio? Un lontano ricordo.
Sei alla ricerca del partner giusto che possa occuparsi di tutto questo e alleviarti da ogni pensiero? Contattaci!