Via Mario Idiomi, 10 - 20057, Assago (MI)

Buon compleanno, Sirus: un anno fa, il nostro rebranding

SIRUS
buon-compleanno-sirus-un-anno-fa-il-nostro-rebranding

Celebriamo proprio in questi giorni il primo anniversario del nostro rebranding, che ci ha portati a “diventare” Sirus e a incarnare tutti i valori che ci contraddistinguono come azienda già a partire dal nostro nuovo nome.

La nostra grande forza non risiede soltanto nella sinergia tra competenze ed esperienze, ma anche in un protocollo collaudato che ci permette di operare in modo trasversale nelle strutture più diverse, sia per destinazione d’uso che per dimensione. Il nostro approccio è un mix perfetto tra strumenti e tecnologie innovative e accurate metodiche tradizionali: è in questo modo che abbiamo dato vita a un’azienda multiservizi realmente capace di offrire risposte complete anche alle esigenze più complesse.

Sirus nasce come naturale evoluzione di CDS, società consortile fondata nel 2016 e successivamente trasformatasi in una forma giuridica di capitale, per erogare un concept evoluto di Global Service. La lunga esperienza del team Sirus nel Facility Management, nell’Engineering, nell’Impiantistica e nella Logistica, oltre che nell’edilizia destinata ai settori residenziale e industriale e nelle Energie Rinnovabili ci rende oggi il principale referente multiservizi per diversi tipi di committenza.

Grandi multinazionali, imprese edili e studi di architettura e progettazione, brand della GDO e del retail scelgono Sirus per la realizzazione di progetti speciali di grande portata, affidandone la gestione a un’azienda di Global Service con le giuste competenze per prendersi carico dei diversi aspetti della commessa.

I valori di Sirus: solidità, affidabilità, trasparenza, alleanza

Il nome “Sirus” è stato ispirato da Syrus, il mitico elefante di Annibale, che accompagnò il generale cartaginese in tutte le sue avventure – anche quelle più difficili – in una sorta di alleanza e amicizia simbiotiche.

Allo stesso modo, Sirus è partner e alleata dei suoi clienti e crea con ciascuno di essi un rapporto fondato sulla lealtà e sulla trasparenza di comunicazione, sull’onestà e sulla reale affidabilità. Il tutto, erogando un’ampia gamma di servizi che rispondono in modo positivo e proattivo alle diverse complessità del mercato attuale, ormai alla ricerca costante di “erogatori di qualità” e di soluzioni tarate sulle singole esigenze.

La nostra naturale inclinazione all’eccellenza e i rapporti virtuosi da noi costruiti sia all’interno della nostra impresa che con tutti i nostri interlocutori ci hanno permesso di affrontare il nostro primo anno da Sirus con un’attitudine costantemente positiva, ottenendo importanti risultati e grandi soddisfazioni dal punto di vista professionale. Come sempre determinati nel perseguire l’eccellenza, strada facendo abbiamo inoltre perfezionato ulteriormente la nostra offerta sulla base di una comunicazione costante con i nostri clienti, operando sempre in modo puntuale e spesso risolvendo possibili criticità prima ancora che queste si verificassero.

Ormai arrivati alla conclusione di un anno decisamente complesso e sfidante sotto molti punti di vista, e forti degli straordinari risultati che abbiamo raggiunto insieme, siamo impazienti di scoprire cos’ha in serbo per noi il 2022.

Tanti auguri, Sirus!