I nostri obiettivi per il 2023!
Quali sono gli obiettivi di Sirus per il 2023?
Dopo aver raggiunto traguardi molti importanti durante il 2022, siamo pronti ad affrontare il nuovo anno con tutta la determinazione che ci ha contraddistinti finora. Il 2023 di Sirus sarà un anno sfidante e ambizioso, durante il quale lavoreremo per rendere la nostra offerta ancora più completa. È proprio questo, infatti, il nostro punto di forza. Chi sceglie Sirus come partner multiservizi sa che può contare su un’offerta completa e su competenze diversificate.
Ecco cosa ci aspettiamo dal 2023!
IL VALORE DI UNA CONFERMA.
L’obiettivo più importante per il 2023? Una conferma! Abbiamo raggiunto grandi risultati durante il 2022, affermandoci come il partner multiservizi più completo del territorio. Per il 2023 vogliamo prima di tutto confermare la nostra posizione, attraverso un’offerta sempre più competitiva!
LA NOSTRA OFFERTA, LA NOSTRA FORZA!
Quest’anno punteremo sulla diversificazione e sul potenziamento del nostro comparto di hard facility (e quindi manutenzioni, appalti di carattere tecnico, elettronico, meccanico ed edile). Non mancheremo di aggiornarvi, anche attraverso le pagine del nostro blog, su tutte le novità in arrivo!
NOI SIAMO PRONTI, E VOI?
I grandi risultati raggiunti durante il 2022 ci danno la spinta per iniziare il 2023 con grinta e determinazione. Siamo pronti a mettere a vostra disposizione tutte le nostre competenze. Siamo pronti a supportarvi coi nostri servizi, così che possiate concentrarvi sul vostro business. Siamo pronti per raggiungere nuovi traguardi insieme a voi!
A PROPOSITO DI TRAGUARDI, ECCO UNA SINTESI DEL NOSTRO 2022!
Il nostro fatturato è cresciuto di oltre il 40% rispetto al 2021, grazie alla realizzazione di progetti sempre più complessi. Qualche numero?
Le nostre squadre hanno operato in 6 regioni italiane, grazie ad una rete di 260 professionisti. Abbiamo conseguito 4 importanti certificazioni: 9001 – 14001 – 45001 – 37001. Inoltre, Sirus possiede la certificazione F–Gas per la gestione dei gas fluorurati nel pieno rispetto dell’ambiente. I nostri impianti di ricarica per veicoli elettrici hanno erogato oltre 350KW di energia. Abbiamo effettuato più di 1900 interventi di manutenzione preventiva agli impianti di telecomunicazione. 1419 sono invece gli interventi ordinari e straordinari realizzati quest’anno per My Chef, azienda leader nel settore del travel retail, con 170 punti vendita e vent’anni di esperienza. 0 sono gli infortuni che si sono verificati nei cantieri diretti e presidiati da Sirus.
I SERVIZI PIÙ RICHIESTI NEL 2022.
Hard Services. Ci siamo occupati della gestione di cantieri come general contractor, progettando e realizzando impianti tecnologici e industriali.
Soft Services. Il facility management è una delle nostre specialità. Anche quest’anno ci siamo occupati di servizi di pulizia, sanificazione, accoglienza, sicurezza e movimentazione.
Logistica. Abbiamo movimentato tonnellate di prodotti, pianificando il flusso delle merci e regolando gli stoccaggi.
Facciamo tutto questo…e molto altro!
I NOSTRI SERVIZI:
- Edilizia
- Impiantistica
- Logistica
- Facility management
- Energie rinnovabili
- Engineering.
Scoprite tutto sui nostri servizi! Non esitate a contattarci per qualsiasi informazione!