Via Mario Idiomi, 10 - 20057, Assago (MI)

Merlata Bloom Milano

Sirus

Sirus ha coordinato il progetto del nuovo centro commerciale milanese

Il 15 novembre 2023, con un mese di anticipo rispetto alla tabella di marcia, ha aperto i battenti Merlata Bloom Milano, la nuova destinazione meneghina per lo shopping, il food, l’intrattenimento e gli eventi. Sirus si è occupata dell’attività di pilotage con un impiego di oltre 30 risorse, la presenza in orari diurni e notturni e il presidio in cantiere attraverso figure specializzate.

Il progetto.

  • 210 negozi
  • 43 concept store di food & beverage
  • 10.000mq di intrattenimento
  • 11.000mq di sport e benessere
  • 5.000mq di aree verdi e Sky Garden

Una nuova prospettiva per lo shopping progettata e strutturata per distinguersi grazie alla selezione di brand internazionali e nazionali, come anche per la destinazione di spazi dedicati alla cultura, al benessere e all’intrattenimento. Non un semplice centro commerciale, ma un punto di riferimento per la città.

Merlata Bloom Milano
Merlata Bloom Milano photo @merlatabloommilano.com

Innovazione e sostenibilità.

Il progetto dello studio CallisonRTKL è in linea con alti standard di pianificazione urbanistica ed è pensato per favorire un consumo etico e responsabile, proponendo un impatto positivo sul territorio sia in termini ambientali che sociali.

Gli spazi di Merlata Bloom Milano sono pensati per favorire la socializzazione e la condivisione, con un’attenzione particolare al benessere e al contatto con la natura.

Sirus per Merlata Bloom Milano

Siamo orgogliosi di aver preso parte a questo progetto così importante per Milano, attraverso la gestione e il coordinamento del cantiere grazie a figure specializzate che si sono occupate del pilotage e la movimentazione delle merci all’interno e all’esterno. Un presidio 24 su 24 che ha permesso l’ottimizzazione dei flussi e della gestione dei singoli progetti per gli esercizi commerciali.

Merlata Bloom Milano
Merlata Bloom Milano photo Milano Today

La Sfida

Un mese di anticipo sulla data di inaugurazione e chiusura lavori è stata una grande sfida per tutti. Ma abbiamo accettato l’impresa e rivisto tempestivamente organizzazione e cronoprogramma per raggiungere questo ambizioso obiettivo. È per questo che, dalla data di apertura originaria prevista del 15 dicembre, Merlata Bloom Milano è stato inaugurato il 15 novembre, esattamente un mese in anticipo.

 

 

Se stai cercando il team giusto per il tuo progetto, in grado di gestire e ottimizzare il tuo cantiere, contattaci.

Cantiere Sirus
Cantiere Sirus
Cantiere Sirus

Post Correlati