Sirus sponsor ufficiale della giornata italiana del Facility Management organizzata da IFMA Italia.
Sirus sarà il partner e lo sponsor ufficiale dell’FM Day organizzato da IFMA Italia per il 2023!
C’era grande attesa per questo momento: finalmente siamo pronti per darvi appuntamento alla giornata italiana del Facility Management!
UNA PARTNERSHIP CHE CI RIEMPIE DI ORGOGLIO.
L’International Facility Management Association è l’associazione più grande ed importante al mondo per i professionisti della gestione di immobili e servizi. Si tratta di un punto di riferimento per il nostro settore: una realtà che sostiene l’innovazione del Facility Management, che mette in contatto aziende in ogni angolo del mondo, alimentandone le prospettive sul futuro. L’IFMA è una realtà senza la quale il settore del Facility Management avrebbe molta meno risonanza.
I numeri parlano chiaro!
L’IFMA è un’associazione no-profit fondata negli Stati Uniti nel 1980. Ad oggi ha 24.000 soci in 104 paesi. Raggruppa 133 capitoli distribuiti in diverse nazioni, 15 consigli e 6 community. I soci IFMA gestiscono 78 miliardi di metri quadrati di proprietà in tutto il mondo, con una spesa annuale di oltre 526 miliardi di dollari in prodotti e servizi. Oltre alle aziende associate, IFMA può contare su un network di 4.000 aziende di medie e grandi dimensioni.
IFMA IN ITALIA.
L’associazione arriva in Italia nel 1995, come capitolo italiano della no-profit americana. Nel nostro Paese, così come ovunque sia presente, l’IFMA è il punto di riferimento per il settore del Facility Management. Ecco i principali obiettivi di IFMA Italia:
- Valorizzare la figura del Facility Manager;
- Contribuire alla crescita del mercato FM;
- Generare cultura del FM con eventi di formazione e networking;
- Studiare il mercato per consentire alle aziende di prepararsi al futuro.
SAVE THE DATE: 19 OTTOBRE 2023!
La ventiquattresima edizione dell’FM Day si terrà nel Palazzo delle Stelline di Milano il 19 ottobre. L’evento sarà ricco di tavole rotonde, dove discuteremo i temi più significativi per il nostro settore:
La trasformazione culturale in atto nelle organizzazioni;
La ricerca di una maggiore efficienza energetica;
La sfida alle nuove forme di lavoro;
L’analisi dei dati a disposizione del settore FM;
E ancora testimonianze, case study e tanto altro!
Insomma, non vi resta che segnare la data sulla vostra agenda: 19 ottobre 2023!
L’FM Day sarà un importante momento di networking, un’ottima occasione per conoscerci meglio. Non perdetevelo! Ah, quasi dimenticavamo! Il 27 settembre ci sarà un altro evento imperdibile al quale parteciperemo come sponsor e partner di IFMA Italia. Stiamo parlando de La Città Ideale, che si terrà sulla Terrazza Martini a Milano. Ma di questo vi diremo di più tra qualche settimana, restate con noi!