Scegliere il general contractor in 3 mosse.
La scelta del giusto general contractor potrebbe essere più complicata del previsto. Da questa decisione dipende un legame importante, una partnership che vi accompagnerà per mesi, o magari anni. Vale la pena prendersi qualche minuto per rifletterci su. Oggi vogliamo fare un po’ di chiarezza e darvi qualche spunto per aiutarvi a scegliere il vostro global partner.
Non ci limiteremo a dirvi quali aspetti tenere in considerazione durante la scelta. Faremo molto di più! Vi daremo il nome del miglior candidato: Sirus!
Che ci volete fare: siete sul blog della nostra azienda, e noi di Sirus siamo esattamente il general contractor che state cercando! Non temete: alla fine dell’articolo saprete esattamente perché!
Restate con noi per scoprire come…
… SCEGLIERE IL GENERAL CONTRACTOR IN 3 MOSSE!
State per intraprende un progetto di costruzione o ristrutturazione? Beh allora la scelta di un general contractor affidabile e competente è fondamentale per la riuscita del vostro progetto. Un global partner che si rispetti è in grado di assumersi interamente la responsabilità dei lavori, e di gestirli in ogni loro aspetto: dalla progettazione alla consegna. Per questo la scelta del general contractor giusto è così importante. Si tratta di un attore capace di influire significativamente sulla qualità dei lavori, sul loro avanzamento e sulla soddisfazione dei vostri clienti.
MOSSA N°1: Valutate attentamente l’offerta.
Non ce n’è: il vostro general contractor DEVE esser in grado di offrirvi tutti i servizi di cui avete bisogno. Su questo punto noi di Sirus abbiamo lavorato duramente, mettendo a punto un’offerta davvero ampia, capace di soddisfare tutte le vostre esigenze.
Ci occupiamo di hard facility, soft facility, logistica, impiantistica, edilizia civile e industriale, engineering ed energie rinnovabili. Abbiamo intere squadre di professionisti pronti ad intervenire nei vostri cantieri! Con Sirus siete liberi di creare un’offerta su misura per voi: vi basta scegliere tra i nostri servizi quelli più adatti a voi!
MOSSA N°2: Scegliete un partner capace di comunicare!
Lo ribadiamo ogni volta che ne abbiamo l’occasione: la comunicazione è un aspetto fondamentale di ogni partnership che si rispetti. Lo diremo fino allo sfinimento! Uno dei principali vantaggi dell’avvalersi del supporto di un general contractor sta nell’avere un singolo interlocutore.
Da un lato questo rende tutto molto più semplice, dall’altro però vi obbliga a scegliere un partner capace di dialogare e di darvi risposte efficaci.
Noi di Sirus sappiamo quanto sia importante potersi fidare del proprio global partner. Ci sono due aspetti che più di tutti contribuiscono alla nascita di una partnership duratura: il dialogo e la professionalità. Su questo principio abbiamo costruito la nostra filosofia aziendale!
MOSSA N° 3: Offrite il massimo della qualità!
Questo aspetto è più personale, ma è altrettanto importante. Non lasciate che il vostro progetto venga portato avanti in modo approssimativo. Certo, un general contractor è un investimento, ma come ogni investimento sarà il principio di un guadagno futuro. Quale? La fiducia dei vostri clienti.
Il vostro lavoro, la vostra puntualità e la vostra serietà verranno ampiamente ripagate. Approssimare e improvvisare soluzioni a buon mercato non è mai la scelta giusta. Volete che la vostra azienda goda del prestigio e del rispetto che merita? Investite sulla qualità della vostra offerta!
Questo principio si lega anche al concetto di sostenibilità. Sostenibilità non significa soltanto utilizzare materiali, tecnologie e pratiche a basso impatto ambientale; ma anche offrire risultati duraturi nel tempo, che non necessiteranno di interventi per molti anni a venire. Scoprite di più sulla nostra idea di sostenibilità!
Queste erano le 3 mosse per scegliere il general contractor più adatto a voi! Seguitele attentamente e troverete una sola risposta: Sirus! Scherzi a parte: valutate attentamente la nostra offerta e non esitate a contattarci per una consulenza gratuita!